Marc Marquez è stato vittima di un bruttissimo incidente nel primo gran premio della stagione: possibile un grave infortunio per lo spagnolo.
Questo pomeriggio è iniziato il mondiale di MotoGp. La prima gara è stata ricca di emozioni: Fabio Quartararo ha vinto il suo gran premio in carriera davanti a Maverick Vinales. Il podio è stato completato da Andrea Dovizioso. Brutta giornata per Valentino Rossi: il campione di Tavullia è stato protagonista di una gara anonima con annesso ritiro. Giornata nera per Marc Marquez: il campione del mondo ha vissuto una giornata davvero pazza. Dopo un errore ad inizio gara, lo spagnolo ha mostrato un passo da paura raggiungendo subito i primi della classe. Negli ultimi giri, tuttavia, Marc è caduto rovinosamente infortunandosi probabilmente in modo grave.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Serie A, lotta scudetto apertissima: il calendario di Juventus, Lazio, Atalanta ed Inter
Marquez, al termine di una grandissima rimonta, è caduto a quattro giri dal termine. Il campione del mondo si è procurato una frattura dell’omero del braccio e dovrà essere necessariamente operato. I dottori della MotoGp hanno confermato le gravi condizioni dello spagnolo. Il pilota della Honda si era subito rialzato ma poi è stato trasportato in barella. Il ragazzo verrà operato nella giornata di domani dal dottor Mir. La frattura, secondo le ultime indicazioni, è molto vicina ad un nervo: bisognerà capire se quest’ultimo sia stato colpito.
Marquez, in ogni modo, ha mostrato tutto il suo talento compiendo alcuni giri da paura poco prima della caduta.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…