Allo stesso modo se dobbiamo trasferire l’account dell’applicazione di messaggistica istantanea da iPhone a iPhone, eseguiamo i seguenti passi. Effettuiamo il backup del nostro account WhatsApp su iCloud. A quel punto quando lo avremo terminato, installeremo l’app sul nuovo iPhone usando stesso numero di di telefono e stesse credenziali. L’applicazione ci chiederà se intendiamo usare l’ultimo backup a disposizione. Ovviamente dovremo confermare questo e tutti i dati saranno trasferiti sul nuovo dispositivo.
Più complesso è invece l’operazione di trasferimento delle chat WhatsApp da Android a iPhone e viceversa. Ufficialmente non è possibile effettuare questa procedura. Esistono però app di terze parti che consentono di trasferire i dati dell’applicazione a dispositivi di sistemi operativi diversi. In tutti i casi si tratta di app che non sono legate agli sviluppatori di WhatsApp.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
LEGGI ANCHE —> WhatsApp, cosa è Stanza e come fare videochiamate fino a 50 persone
Il consiglio quindi è quello di informarsi accuratamente sulle diverse app disponibili prima di sceglierne una, in quanto (nonostante molte siano sicure ed affidabili) non per tutte è assicurato che non possano avere effetti indesiderati sui nostri smartphone.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…