Alba Parietti sotto attacco dal web, tutti contro di lei
Tutti contro Alba Parietti. La showgirl negli ultimi giorni è stata attaccata per due diversi motivi, entrambi che riguardano il suo fisico. Prima c’ha pensato Dagospia di Roberto D’Agostino a parlare delle sue labbra, rifatte, insieme a quelle di Lilli Gruber e a paragonarle a quelle del pesce palestra.
“Mammamia che impressione! – ha tuonato il sito – pescato un pesce balestra che ha bocca e dentatura simile a quella di Alba Parietti e Lillibotox Gruber”. Un attacco diretto e senza giri di parole con tanto di foto a tre dove si vedono tutte e tre le bocche, quelle della showgirl e della giornalista e quelle del pesce balestra che esiste davvero.
Non contento di questo il web poi è insorto accusando Alba di aver ritoccato alcune sue foto ad Ibiza. Lei si fa fotografare dal suo amico, il violinista Cristiano Urso.
Leggi anche —> Belen Rodriguez, la doccia diventa bollente: resta senza reggiseno – FOTO
Una foto bellissima nella quale però Alba ha fatto uso dei ritocchini miracolosi di photoshop. Ad evidenziarlo anche il settimanale “Chi” che titola: “Alba Parietti si mette in posa (e poi si “ritocca”)”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.