Dennis Fantina, il primo vincitore di Amici, oggi ha 44 anni
Dennis Fantina è stato il primo vincitore di Amici, che all’epoca portava il nome di Saranno Famosi. Per diverso tempo si è sentito parlare di lui, poi il nulla.
Dennis ha continuato a seguire la sua musica, sua grande passione. Dopo anni ha cercato ancora rifugio nei talent. Prima con ‘The Voice of Italy’ nel 2015 senza riuscirci e lo scorso anno con ‘All together now’. È qui che ha avuto un grande successo arrivando direttamente in finale con il brano degli Aerosmith ‘I don’t want to miss a thing’.
Dennis Fantina oggi non ha un lavoro stabile e sogna ancora di poter vivere della sua amata musica. È però un papà amorevole ed orgoglioso.
“Ho avuto due bambini. Al momento sono disoccupato – ha ammesso il cantante proprio durante la partecipazione al programma di Canale 5 – Sopravvivo con la musica per quanto è possibile. Sono qui perché la musica è sicuramente la mia vita però anche due soldi in tasca non è che mi farebbero poi così schifo”.
LEGGI ANCHE -> E’ stata velina a Striscia nel 93-94: cosa fa adesso e come è diventata – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Presente su Instagram continua a condividere con i fan che lo seguono da sempre i momenti della sua quotidianità tra famiglia e lavoro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter