Melissa Satta. Archiviata la quarantena, finalmente è a casa. Tanta voglia di Sardegna, arrivano dal suo profilo Instagram immagini meravigliose di Porto Cervo
Desiderio esaudito per Lady Boateng. Melissa Satta, durante il lockdown che ha caratterizzato i mesi scorsi, non aveva mai fatto mistero di sentire una forte mancanza della sua terra d’origine.
Nata a Boston ma con la Sardegna nel cuore, il legame con l’isola non si è mai interrotto. Adesso si gode l’estate e le meritate vacanze in un luogo di particolare splendore, Porto Cervo, centro principale della Costa Smeralda.
Sempre raggiante, sorridente, in splendida forma, a farle sempre compagnia è il dolce piccolo Maddox, il figlio avuto nel 2014 dal calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng. La coppia aveva affrontato un piccola crisi nel 2019. Separati consensualmente a gennaio, sono tornati insieme nel luglio successivo.
E’ di qualche settimana fa il rumor su una probabile seconda gravidanza. E’ la stessa Melissa a smentirla dichiarando che se ci fosse un altro erede in arrivo non sarebbe un mistero ma lo annuncerebbe con soddisfazione al mondo intero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Zoe Cristofoli, l’influencer super tatuata, ma che fisico in bikini – FOTO