Jane Alexander si concede qualche altro giorno di vacanza a Rapallo. La sua ultima foto lascia a bocca aperta i fan
Rossa, piena di lentiggini e una sensualità tutta nordica la sua, che piace molto. Lei è Jane Alexander, l’attrice di origini inglesi che ormai da anni vive nel nostro Paese e lo sente come casa sua. Sempre raffinata ed elegante, l’attrice che si è fatta conoscere al grande pubblico come interprete della perfida Lucrezia Van Necker Beauville, la marchesa della famosissima serie televisiva Elisa di Rivombrosa.
Per Jane è tempo di vacanza e di riscoperta dei posti bellissimi della nostra Italia. Sta viaggiando su e giù per lo Stivale per concedersi un po’ di relax dopo la pandemia. Lei che nei momenti di svago si mostra sempre bella, sensuale, raffinata e mai volgare.
L’attrice continua a lasciare a bocca aperta i suoi fan che la seguono su Instagram e le mostrano tutto il loro affetto con ‘like‘ e commenti di apprezzamento. Il suo ultimo post, come tutti quelli che Jane fa del resto, è un vero successo, lei che sembra una ragazzina.
Leggi anche —> Natasha Stefanenko in mezzo alla natura è uno spettacolo, sensuale – FOTO
Una sirena dai capelli rossi appena uscita dalle acque di Rapallo. Bella come non mai Jane Alexander in costume mostra il suo fisico perfetto, longilineo e in splendida forma. L’attrice 47enne non dimostra affatto gli anni che ha e in una posa ammiccante ma non volgare stravolge il web.
Costume intero blu con triangolini rosa, capelli raccolti in una coda bassa, occhiali da sole e nulle più addosso. Un vero schianto! Le sue gambe sono lunghissime e con l’inquadratura fatta dalla sua amica Benedetta Mazza sembra ancora di più una spilungona. Palme e mare alle sue spalle per un panorama da fare invidia a lei che sembra una diva di Hollywood.
Vacanze in sicurezza come la stessa Jane specifica tra mare e piscina dell’hotel, molto chic, che ospita lei e la sua bionda compagna di vacanza.
Leggi anche —> Floriana Messina seno illegale, il costume non regge: a bocca aperta – FOTO
A corredo della foto Jane racconta questo momento che la Mazza ha immortalato: “Arrivate. Che posto stupendo! Rapallo già passando in macchina mi ha rapita.Ha una classe, qualcosa di speciale, si sente nell’aria. Il @grandhotelbristol ha una piscina tres chic che affaccia sul mare, una vera chicca. Qui si respira eleganza, in tutto. Aspetto il tramonto e poi mi preparo per la super cena al @ristorantelecupole. Tutto in sicurezza. Tutto con la mia adorata @benedettamazza, che scatta delle foto pazzesche e mi fa ridere, sempre. Meglio di così!”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…