Il principino George festeggia i suoi sette anni e l’intera Royal Family gli dedica post di auguri… ma la festa sarà a porte chiuse.
Sembra ieri che l’intera Inghilterra salutava la nascita del piccolo erede della Famiglia reale. Oggi il duca e la duchessa di Cambridge hanno altri due figli, Charlotte e Louis, ed il piccolo George festeggia i suoi sette anni d’età. Buffo e sempre sorridente, il principino ha conquistato fin da subito il cuore degli inglesi ed è diventato in poco tempo un’icona anche al di fuori del Regno Unito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, l’annuncio di Pedro Alonso: “È puro amore” – FOTO
Compleanno George: gli auguri in stile British della Royal Family
https://www.instagram.com/p/CC8AO7dgB2c/?utm_source=ig_web_copy_link
“Auguriamo al principe George un felice settimo compleanno, oggi!”, sobri e composti arrivano gli auguri del nonno Carlo e della sua compagna Camilla. A pubblicarli è il profilo ufficiale di Clarence House, la residenza dei futuri sovrani d’Inghilterra. Anche il profilo di Kensington Palace (dove abitano William e Kate insieme ai tre figli) ha pubblicato la stessa foto, scattata da Kate Middelton. Un secondo post ringrazia tutti coloro che hanno speso del tempo per fare gli auguri al principino. Ma George quest’anno non potrà festeggiare in grande stile, a causa delle misure restrittive anti-Covid.
https://www.instagram.com/p/CBrAw7GFOv6/?utm_source=ig_web_copy_link
Si prospetta a porte chiuse la festa del compleanno del principino di Inghilterra, così come è avvenuto per gli altri membri della Royal Family. Il principino Louis e la principessa Charlotte hanno infatti compiuto gli anni in piena pandemia (rispettivamente ad aprile e maggio). Anche William ha compiuto gli anni in un periodo critico, ma il suo grande giorno è stato comunque piuttosto sereno. Ve lo abbiamo raccontato qui!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michael Jackson, spunta un diario segreto: “Questo era il mio sogno”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter