Bianca Atzei e il ricordo di quella canzone indimenticabile
Visualizza questo post su Instagram
La serie di foto dal davanzale Bianca Atzei le ha scelte per ricordare una parentesi della sua vita, artistica e professionale, molto importante. È quella che ruota intono alla sua famosissima canzone “Ora esisti solo tu” che ha portato sul palco dell’Ariston e ha dedicato al suo amore del tempo, il campione Max Biaggi, lui presente in pubblico e lei visibilmente emozionata. Una di quelle performance che difficilmente si dimenticano.
Bianca ricorda la canzone, scritta per lei da Kekko dei Modà perché si trova nell’Isola di Albarella, proprio il posto dove si trovava quando ha ricevuto la telefonata del cantante. Lo ricorda lei stessa nel post: “Isola di Albarella. Nel 2016 dopo un concerto, verso le 2 di notte ricevo la chiamata di Kekko Silvestre e mi fa sentire piano e voce una canzone scritta per me. È stata un’emozione forte, un colpo allo stomaco. Me la canto tre volte di seguito. E parlava di me. Non sapevo che dire. Dopo un anno la porto a Sanremo. Era “Ora esisti solo tu”. Sono affezionata a questo posto.💙”.
La storia con Max Biaggi è stata bella e tormentata. Lui ha avuto un grave incidente che lo ha tenuto molto tempo in ospedale, a lungo si è tenuto per la sua vita e Bianca è rimasta sempre al suo fianco. Poi la guarigione e la fine improvvisa del loro amore. Stando a quanto ha sempre descritto la cantante per colpa di lui che ha troncato senza motivo la loro storia che andava avanti da due anni.
LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta, fuori la lingua come Wanda Nara: Instagram boom – FOTO
Bianca poi si è tuffata a capofitto nell’esperienza dell’Isola dei Famosi arrivando a sfiorare la vittoria e qui più volte ha fatto delle dediche al suo ex. Anche durante la finale una sorpresa per Max. La Atzei ha cantato il brano che le aveva dedicato: “Ora esisti solo tu”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.