Siamo ad Amsterdam dove una coppia di conviventi britannici condivide la vita di tutti i giorni. Lei, Carolina Smith ha 31 anni ed è solita ritagliarsi ampi spazi della giornata per fare footing e percorrere distanze chilometriche.
Negli ultimi giorni, la sua pancia cresceva a dismisura ma il pensiero di avere custodito il suo primogenito in quel luogo buio e angusto non le passava minimamente per la testa. Una storia incredibile ma dal dolce epilogo per Carolina Smith che quella mattina era andata a correre al parco, fin quando, rientrata tra le mura di casa ha avvertito un malore imporvviso nella zona addominale.
Ebbene per la 31enne di origini britanniche non era affatto arrivato il momento di fare la dieta…ma di partorire! I soccorsi non hanno fatto in tempo a trasportare mamma Charlotte d’urgenza in ospedale che il neonato ha aperto per la prima volta gli occhi nella propria casa.
LEGGI ANCHE —–> Scomparsa Roberta Ragusa: un’intercettazione porta ad una nuova ipotesi
“Mi sono ritrovata Evelyne tra le braccia, che una volta nata faticava a respirare”. Il ricovero successivo al reparto di gravidanza non ha riservato complicazioni a mamma e figlia che ora stanno bene e condividono insime all’intera famiglia, questo gioioso momento.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…