Jasmine Carrisi si abbandona al fascino esasperato dopo le buone novelle sulla sua carriera in rampa di lancio: fan in delirio
Piatto di giornata ricco di piacere per i 66mila followers di Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.
La dolce e naturale Venere della nuova generazione concentra le sue attenzioni sulla sua caratura fisica in un crescendo di emozioni uniche per tutti gli appassionati delle vicende di casa Carrisi.
Lo sviluppo della giovane stellina del web procede a gonfie vele. Alla sua tenera età si scopre coraggiosa e intraprendente, proprio come il suo papà. Al Bano è per lei un punto di riferimento nella vita, ma anche nel successo professionale. A diciannove anni Jasmine può vantare di una peculiarità innata, rispolverata sulle orme del babbo. Infatti ad oggi la possiamo inquadrare come nuova stella nascente della musica rap e trap.
LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta, fuori la lingua come Wanda Nara: Instagram boom – FOTO
Negli ultimi giorni Jasmine ha pubblicato un singolo dal titolo “Ego” che ha generato anche critiche e commenti negativi tra gli haters per l’eccessivo individualismo, che ha lasciato trasparire. La madre Loredana ha addirittura preso le difese della sua giovane perla di saggezza musicale, spegnendo tutte le polemiche che avrebbero potuto minare il suo cammino verso il successo desiderato.
All’amore per la muscia Jasmine Carrisi abbina lo stile di presentazione estetica ai fan di Instagram. Gli scatti sul divanetto del lounge bar di Phi Beach hanno il sapore del piacere sensuale in tutte le sue sfaccettature.
Jasmine regge con la mano destra un calice di vino bianco, mentre il suo sguardo da diva seducente è impegnato ad attirare su di sè tutte le attenzioni di questo mondo.
LEGGI ANCHE —–> Cecilia Rodriguez lato B in mostra, “battaglia” vinta con Belen – FOTO
Sale il livello di libito quando la biondissima e maliziosa ragazzetta dal vizio incontrollato disegna un percorso affascinante con la lingua all’infuori, richiamando il grido a squarciagola dell’amore incondizionato: chapeau!
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…