A 10 anni dalla nascita degli One Direction, Louis Tomlinson ricorda con tenerezza i momenti trascorsi insieme ai compagni di band.
Era il 23 luglio del 2010 quando i giudici di XFactor decisero di unire in un’unica band cinque concorrenti presentatisi singolarmente alle audizioni: da allora Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik hanno scritto un pagina di storia. Un fenomeno di proporzioni mondiali, una band in grado di vendere oltre 50 milioni di dischi in soli 6 anni di attività e di restare sulla cresta dell’onda anche dopo la perdita di un membro della band ed una pausa durata oltre 4 anni (e tutt’oggi in corso). In questi dieci anni ne sono successe di cose e Louis Tomlinson le ricorda tutte con grande affetto, dedicando ai suoi compagni di band parole cariche di sincera commozione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Era Guido de Il mondo di Patty: oggi ha 31 anni. Irriconoscibile – FOTO
“Mi sento piuttosto emozionato oggi. 10 anni!! Ho passato l’intera mattinata a riguardare vecchie interviste e performance”
Così Louis Tomlinson festeggia i 10 anni dalla nascita degli One Direction. L’ex componente della band (ora cantante solista) aggiunge poi un sentito ringraziamento a “TUTTI” i suoi compagni. È proprio quel “tutti”, così vistosamente scritto in capslock, a lasciar cadere ogni dubbio riguardo al tipo di rapporti che intercorrono tra lui e l’ex collega, Zayn Malik. Quest’ultimo ha infatti lasciato la band nel 2015 e molti vociferavano che tra i due non scorresse più buon sangue. Niente di più falso e Louis Tomlinson lo dimostra taggando l’amico nel tweet successivo.
“Così tanti incredibili ricordi di cui parlare, ma non passa giorno in cui non pensi a quanto sia stato incredibile”
Il cantante ha poi menzionato i suoi compagni uno per uno, dicendosi incredibilmente fiero del loro lavoro svolto individualmente. Tutti e cinque, infatti, stanno attualmente portando avanti le loro carriere da soliti.
“Mi manca ogni giorno”, conclude Louis Tomlinson, non prima di aver ringraziato i fan in un altro emozionante post. Che dire… gli anni passano, ma le emozioni restano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi ha 23 anni – FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…