Sabrina Salerno da Portofino blocca letteralmente Instagram con il suo ultimo scatto in barba. Le sue forme questa volta sono incontenibili
Sempre più esplosiva e sensuale nei suoi scatti dell’estate 2020. È Sabrina Salerno che strepitosa, come ormai ci ha abituato a vederla, manda in delirio tutti i suoi fan. Lei è la regina di Instagram e di questa calda estate post Covid. La regina indiscussa delle forme e della naturalezza che nei suoi scatti non mancano davvero mai.
L’attrice, cantante e showgirl di Genova a suon di scatti in bikini infiamma non solo l’estate ma anche e soprattutto il web. Scatti ad altissima temperatura sono i suoi tra bellissimi panorami marittimi, giri in barca e un vortice di bellezza supersonica, la sua.
Le sue pose tra mare e spiaggia fatte con spontaneità e naturalezza, senza trucco e con un’abbronzatura perfetta fanno invidia a tutti, dalle teenagers alla sue colleghe più avanti con l’età. Un vero e incredibile spettacolo il suo che questa volta accende in un solo colpo la scintilla del piacere.
LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno non da tregua ai follower: il costume è da chiusura Instagram – FOTO