Melissa Satta spettacolare a bordo di un gommone: l’ex velina sfoggia le curve mozzafiato fasciate da un bikini rosso e manda in tilt i social, foto.
Bellissima come il mare della Sardegna, Melissa Satta sfoggia un fisico mozzafiato, fasciato da un bikini rosso e bordo di un gommone. Con lo sguardo rivolto verso il sole, i capelli al vento e la posa di profilo che esalta il lato A, l’ex velina di Striscia la Notizia è un vero spettacolo confermandosi come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.
“Sei la numero uno”, “Illegale”, “Sei la perfezione”, “Fisico mozzafiato”, “La più bella di tutti”, scrivono i fans che apprezzano puntualmente le foto che pubblica la Satta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Pia Calzone, “Donna Imma” ha caldo e rimedia così – FOTO
Ad apprezzare la bellezza di Melissa Satta, oltre ai fans, è anche il marito Kevin Prince Boateng che, commentando la foto che vedete qui in alto, ha scritto: “Senza fisico”. La bellezza dell’ex velina di Striscia la Notizia, del resto, è davvero oggettiva. Oltre ad avere un viso spettacolare, ha anche un fisico super che mantiene in forma allenandosi con regolarità.
Ti potrebbe interessare anche—>Belen Rodriguez, l’uscita dall’acqua diventa uno spettacolo, unica – FOTO
L’estate sarà il momento per la Satta e Boateng per allargare la famiglia? “Lo desideriamo perché non vorrei che Maddox rimanesse figlio unico: ho due fratelli ed è bello condividere”, ha recentemente dichiarato la Satta come riporta il portale Gossip e Tv. La cicogna, dunque, arriverà dopo l’estate?
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…