Naomi Campbell. La super top model, icona di stile e sensualità, pubblica uno scatto mozzafiato sul suo profilo Instagram. Fan scatenati e pioggia di like
Icona di stile, sovrana della passerella, protagonista di scandali o semplicemente la ragazza venuta dai sobborghi difficili del sud di Londra per diventare la modella più famosa della storia. Ecco chi è Naomi Campbell.
Ha compiuto 50 anni lo scorso 22 maggio. Il suo non lo si può definire ancora un fisico da eterna ragazzina, è molto di più. Un’opera d’arte vivente, statuaria, una dea scesa dall’Olimpo del fashion system.
La sua vita? Un altalena continua tra trionfo e miseria. Ha riempito i rotocalchi per anni con i suoi guai: entrata e uscita dalla riabilitazione, è stata arrestata più volte per aggressione, l’incubo peggiore per i fotografi e membri del suo staff.
Uomini importanti sono stati al suo fianco. Ha frequentato Robert de Niro. P Diddy è stato un suo presunto flirt. E’ stata legata più recentemente a Liam Payne, 24 anni più giovane. Ex compagna di compagna di Flavio Briatore e Mike Tyson. “Gli uomini pensano che io sia una cattiva ragazza ma non sono affatto così.” – ha dichiarato spesso la Pantera Nera.
Lei, Cindy Crawford, Kate Moss e Claudia Schiffer ha segnato la storia della moda. La sua ascesa alla fama è stata più dura. Doveva impegnarsi almeno il doppio per il colore della sua pelle. Eccesso di rabbia, abuso di droghe, alcolismo. Non solo fama ma anche molto dolore per lei.
LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta illegale sul gommone: bikini rosso fuoco e lato A spettacolare – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…