Anche Emma Marrone ha aderito alla #blackandwhite challenge su Instagram, tornata alla ribalta con il discorso di Alexandria Ocasio-Cortez
Visualizza questo post su Instagram
Se sei felice tu lo sai batti le mani/ Clap 👏🏻clap 👏🏻 #ripartenze #musicanuova
Negli ultimi giorni su Instagram c’è stata un’esplosione di selfie in bianco e nero con gli hashtag #ChallengeAccepted e #WomenSupportingWomen, anche da parte di molte attrici e cantanti italiane, come Emma Marrone. La “black and white challenge” su Instagram sta spopolando soprattutto tra le celebritĂ che l’hanno fatta diventare in poco tempo virale sui social.
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez: occhi lucidi e sguardo triste, ma sempre bellissima – Video
Dove nasce la “black and white challenge”? Si tratta di un trand che spunta fuori ciclicamente, a seconda degli eventi sociali e vuole trasmettere positività e sorellanza/fratellanza tra le persone. In quest’ultimo caso specifico è riferita allo speech della politica Alexandria Ocasio-Cortez contro gli insulti sessisti ricevuti da un collega. Dopo l’evento Instagram è stato invaso da foto in bianco e nero di donne famose e non solo, scattate in pose sensuali e accompagnate dagli hashtag #WomenSupportingWomen #WomenEmpoweringWomen.