La conduttrice Caterina Balivo in spiaggia con la famiglia, mostra un fisico incantevole e un portamento elegante
La conduttrice campana sta trascorrendo qualche giorno di vacanza nella sua terra d’origine. Ed è proprio con un post social che ricorda i vecchi tempi passati nella sua regione, quando era una ragazzina. La Balivo ricorda quei posti con grande affetto, erano gli stessi posti dove con sua sorella e le sue amiche a 18 anni si divertivano, tra una serata in discoteca e una colazione molto mattiniera in cornetteria. Un’emozione ritornare con i propri figli nei luoghi della gioventù, quasi a rivivere quei momenti. Ed qui a casa sua, che la conduttrice del programma Vieni da me si dice grata per questi giorni di relax in famiglia e con gli amici. La bella conduttrice conclude dicendo che nonostante il tempo passi, lei è soddisfatta e felice di averlo vissuto proprio come voleva. Una frase di grande ispirazione che non lascia spazio a rimpianti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Pia Calzone, “Donna Imma” ha caldo e rimedia così – FOTO
Caterina Balivo condivide una challenge sulla solidarietà fra donne. Con questa challenge la Balivo porta all’attenzione un fatto che capita spesso di vedere e sentire. Sono le critiche e i giudizi negativi che a volte le donne si fanno tra loro. Con questa challenge la Balivo vuole diffondere il messaggio, che le donne dovrebbero prendersi cura tra loro e non criticarsi a vicenda. La challenge consiste nel condividere una propria foto in bianco in nero, e scrivere “challenge accepted”, menzionando il nome di chi ti ha nominato. Passando poi la challenge ad altre 50 donne.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Melissa Satta illegale sul gommone: bikini rosso fuoco e lato A spettacolare – Foto
Un messaggio che ci voleva, sopratutto in questi anni in cui il concetto di aspetto fisico sui social media, sta diventando un problema perché se non si è perfetti si teme il giudizio.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…