Michela Quattrociocche diverte il pubblico dopo il travagliato periodo della separazione dal calciatore Aquilani: sensualità e bellezza i suoi ingredienti di vita
Prestazione da 100 e lode per Michela Quattrociocche, l’attrice romana di fama nazionale in una nuova e struggente avvenuta dopo la triste separazione dal calciatore Alberto Aquilani.
31anni, classe ’88 vanta di un bagaglio di esperienze nel mondo della cinematografia, che l’hanno forgiata come attrice modello di stampo innovativo. Le apparizioni nei film “Scusa ma ti chiamo amore”, “Scusa ma ti voglio sposare” o “Natale a Beverly Hills” la vestono nel ruolo di protagonista assoluta della commedia comico-romantica.
Ma oggi Michela vive una seconda vita e superato il triste periodo della separazione decide di rifarsi una nuova vita con l’amato Giovanni. Un ragazzo conosciuto in palestra, all’Hotel Parco dei Principi di proprietà familiare. In compagnia del nuovo presunto amore, l’attrice scalda i motori ed è pronta a rilanciarsi più appariscente di prima.
LEGGI ANCHE —–> Eleonora Pedron in costume fa impazzire: che lato B – Foto
La ripartenza per Michela Quattrociocche ha come base di principio già un nuovo amore. Paparazzata sulla sabbia mentre abbraccia e bacia in maniera rovente il nuovo gioiello di vita, l’attrice 31enne rinasce nel tutto il suo splendore estetico.
L’ultimo scatto sul profilo Instagram genera un’ondata di piacere tra i suoi fan. In quasi 6.000 apprezzano il suo meraviglioso primo piano in bianco e nero: “Challenge accepted”, sfida accettata per lei che si rilancia in bello stile, pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita.
Vlto rinnovato e irto di cute distesa e “giovane” per Michela Quattrociocche che può anche vantare di un tratto, formato super del suo enorme ed esplosivo seno, sgorgante sul lato sinistro, mentre lei rivolge lo sguardo struggente e profondo in direzione dei fan.
LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo, la buonanotte ai follower: sensualità ed eros. Bellezza – FOTO
Una Michela sentimentale a sensuale fa dunque il pieno di vita e di likes tra i suoi 480mila followers, in trepida attesa di altri capitoli del suo nuovo e inedito look.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…