Lo scatto che mostra Chiara Ferragni è molto sensuale e provocante. Una foto di schiena, il suo lato B perfetto in bella mostra, evidenziato da un costumino giallo fluo acceso.
I commenti sono assolutamente spaccati. Chi esalta la sua bellezza, le sue forme idilliache. Chi si lascia andare a qualche commento a volte un po’ troppo spinto e volgare. Altri ancora manifestano perplessità sulla provocazione della foto stessa e si chiedono: “Cosa penserà Fedez? Come potrebbe reagire il piccolo Leone in futuro?”
Prima di essere una moglie e una madre, Chiara Ferragni è una donna, libera di poter mostrarsi felicemente come vuole. Il suo lavoro gioca molto sull’immagine, su di essa ha costruito un impero. Lei, meglio di chiunque altro, sa come gestire i suoi affari personali e non.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La ritroviamo in Sardegna, congiunta ancora una volta con tutto il clan Ferragni: mamma, papà, sorelle e rispettivi compagni. Nelle foto anche Leone. Manca Fedez. C’è un posto vuoto lasciato alla tavola in cui la famiglia sta cenando. Sicuramente è lui l’autore delle fotografie.
LEGGI ANCHE -> Giusy Ferreri, seduta sul pavimento a piedi nudi è seducente come non mai FOTO