Naike Rivelli, nuovi video ironici dalla Calabria con furore
Naike Rivelli è in vacanza in Calabria e mentre si rilassa tra mare e sole continua a lanciare video ironici contro le influencer. Prima quello in cui compare con una super acconciatura bionda con cerchietto rosa e subito dopo capelli viola, grazie ai filtri di Instagram, poi sulla spiaggia ovviamente con il lato B in primo piano.
Nel primo video la figlia di Ornella Muti, acconciata con grossi occhialoni, ironizza sui pacchi che arrivano alle influencer e che poi mostrano in video. Non una borsetta rosa di Chanel puntualizza Naike ma una pochette nera di Amazon, il kit “dei poveri” per fare la pipì quando non è possibile andare in bagno, quando si è intrappolati nel traffico o si è ad un concerto.
Una frecciatina a chi vive nel lusso e viaggia con aerei e get privati e non ha di questi problemi, quelli che vivono invece le persone comuni.
Leggi anche –>> Edoardo Leo e la sua troupe in controluce. Il nuovo progetto – Foto
Visualizza questo post su Instagram
Dalla casa alla spiaggia Naike si sposta e si fa riprendere di spalle insieme ad un’altra amica. Fisico perfetto e ovvimente lato B in primo piano. Mentre qualcuno le spinge, con una grossa mano in primo piano loro due cadono, come pere cotte, sulla sabbia. Sotto scritto “stop influencer”. Il messaggio è piuttosto chiaro vero?
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.