Claudia Ruggeri, fisico statuario: sulle rocce è un incanto. La cognata di Paolo Bonolis ha fatto impazzire i suoi fans con gli ultimi scatti al mare e in bikini
Claudia Ruggeri è di una bellezza sconvolgente. I telespettatori la conoscono per il suo ruolo nei programmi di Paolo Bonolis, ma non tutti sanno che i due sono parenti. infatti, Claudia, è la cognata di Bonolis. Il fratello di Sonia Bruganelli, ovvero la moglie di Paolo Bonolis, è il suo futuro marito. Tra l’altro l’abbiamo vista anche a Ciao Darwin, dove abbiamo potuto apprezzare la sua bellezza e il suo talento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete mai visto la mamma di Can Yaman, l’attore di Daydreamer? È identica a lui – FOTO
I commenti sotto le sue foto non si sprecano affatto. “In molti dicono che continui ad andare avanti soltanto perché ti sei imparentata con Bonolis, ma la verità è che hai talento e meriti tutti i successi che hai ottenuto” le scrive un utente sotto uno dei suoi ultimi scatti, e poi continua. “Sei di una bellezza travolgente, hai uno sguardo che rapisce e un fisico che fa uscire fuori di testa. Ti seguo da quando hai esordito anni fa e da allora non ti ho più mollata. Sei meravigliosa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni rivela ai fan: “Vorrei un altro figlio” – FOTO
“Non esiste nessuno come te” le scrive un altro fan, adulandola. “Ho attivato le notifiche al tuo profilo così da non perdermi niente di quello che pubblichi. Mi fai impazzire, sei incredibile e invidio tantissimo il tuo Marco. Vorrei essere al suo posto!”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…