Martina Colombari, sempre una certezza. Eternamente incantevole, si mostra al massimo della forma sul suo profilo Instagram per la gioia dei suoi follower
Era il 1991 quando una timida ragazzina di appena 16 anni faceva breccia nel cuore di tutti gli italiani vincendo il concorso di bellezza più famoso del Paese, Miss Italia.
Ne è passata di acqua sotto i ponti, eppure la stella di Martina Colombari non ha mai smesso di brillare, nè la sua bellezza è sfiorita con l’età. Classe 1975, ha da poco soffiato 45 candeline (esattamente il 10 luglio scorso), e il sorriso dell’adolescente di allora è rimasto identico.
Entra immediatamente nel fashion system subito dopo l’elezione a Miss Italia, ancora minorenne la sua carriera è lanciatissima. Sfila per gli stilisti più prestigiosi del settore: Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine, Roberto Cavalli (tanto per citarne alcuni).
Martina Colombari però ha anche un bel temperamento, parlantina, capacità da vendere. Il salto al piccolo schermo è quasi d’obbligo. Al suo attivo ha diverse conduzioni in show televisivi e parallelamente, formatasi anche come attrici, ottiene ruoli principali in fiction e film.
Attivissima a livello sociale, sono note le sue attività dopo il disastro di Haiti, si è spesa per sensibilizzare la gente sui disturbi alimentari, partecipa a Giochi senza barriere per promuovere lo sport come terapia per il recupero fisico per ragazzi portatori di protesi agli arti.
LEGGI ANCHE —–> Guendalina Tavassi, lo spacco è da infarto. Da Porto Rotondo infiamma Instagram
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…