Carlo Conti, finalmente lo rivela: l’annuncio che tutti aspettavano. Il conduttore ha finalmente dato la notizia che volevano sentire tutti
Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della televisione. E, finalmente, sta per tornare su RAI 1 con una nuova edizione di Tale e Quale Show. Tra i personaggi famosi troveremo Manuela Arcuri, Veronica Gatto e Debora Villa. Dopo settimane di voci, ha rivelato lui in persona i nomi dei concorrenti che ci saranno nella prossima edizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete mai visto la mamma di Can Yaman, l’attore di Daydreamer? È identica a lui – FOTO
Tra i concorrenti del programma di Conti troveremo il cantautore Virginio, l’imitatrice e il volto di Striscia La Notizia Francesca Manzini. Ci sarà il doppiatore Luca Ward e Pago, da poco reduce dal Grande Fratello e dalla sua relazione con Serena Enardu. In seguito Carolina Rey e la famosa Carmen Russo, che con il suo talento sicuramente si distinguerà. L’affascinante Sergio Muniz e il comico Francesco Paolantoni. Anche la cantante Giulia Sol. Un cast scoppiettante e pieno di nomi che piacciono molto al pubblico. Sui social si stanno complimentando tutti per la scelta, e già gli utenti di Twitter non vedono l’ora di assistere alla prossima gara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni rivela ai fan: “Vorrei un altro figlio” – FOTO
“Ci sarà molto da ridere con Paolantoni” scrive un utente su Twitter. “L’ho scoperto grazie a Stasera Tutto è Possibile e da allora sono diventata una sua fan. Nessun comico è in grado di farmi ridere come lui”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…