Melita Toniolo racconta la sua malattia: “Combatto da 5 anni e mio figlio…”. La modella ha raccontato la sua storia nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram
Melita Toniolo è uno dei personaggi più amati del web. Bellissima e simpaticissima, ha tantissimi followers che ogni giorno la seguono con costanza e con affetto. I commenti sotto le sue foto non si sprecano: sempre tantissimi complimenti e pareri riguardo alle cose che racconta. Come nell’ultimo caso, in cui Melita ha pubblicato una foto in cui si trova al Forte Village Resort e ha raccontato una storia un po’ particolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete mai visto la mamma di Can Yaman, l’attore di Daydreamer? È identica a lui – FOTO
https://www.instagram.com/p/CDWBHRyIXyS/?utm_source=ig_web_copy_link
“Un bel giorno di esattamente cinque anni fa (quindi ancora prima di avere Daniel!!) mi guardo nello specchietto della macchina e vedo il viso di un dalmata. Ero piena di macchie scurissime” ha cominciato così, parlando della sua esperienza. “Ero in Francia, quindi ho dovuto chiamare la mia dermatologa che mi disse “mandami le foto, ma sarà sicuramente Melasma (in italiano eh, non in francese). Sono cinque anni che giro professionisti e medici, ma il melasma non si può togliere, si può solo curare. Voi lo sapevate? Sapevate della sua esistenza? Mi sono studiata davvero qualsiasi cosa (anche perché nessuno ti darà una versione uguale a quella di un altro) sono arrivata alla conclusione che forse, dopo 10 anni di pillola anticoncezionale, averla smessa quell’estate senza mettere la protezione non è stata una bella idea”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni rivela ai fan: “Vorrei un altro figlio” – FOTO