La retta via di questa prima parte di ricostruzione di carriera, Mick Schumacher la deve sicuramente a papà Micheal e ai suoi segreti del mestiere, che pochi al mondo conoscono.
Uno sportivo di fama come lui non può non avere estimatori in giro per il mondo, “ma io prima di tutto sono il figlio” – così parlò Mick, che in una lunga intervista elogiò il padre e le sue gesta eroiche che lo hanno forgiato a campione indiscusso nel pianeta Formula 1.
“Sono ancora abbastanza ingenuo e papà non perde mai tempo di correggermi, soprattutto quando sono stanco e stressato”. E’ proprio durante i momenti di abbattimento, che una grande persona non deve perdere di vista il proprio obiettivo.
LEGGI ANCHE —–> Michael Schumacher, una speranza: operazione con cellule staminali
Musica per le orecchie per Mick Schumacher, nato con il sangue dirompente del padre, mentre su quest’ultimo girano “nuove” sulle condizioni di vita: il personale medico ha riferito che la leggenda della Ferrari era cosciente dopo l’ultimo intervento nell’ospedale di Parigi, dove si è sottoposto a cure sperimentali, speciali.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…