Con le sue acque cristalline e le campagne rigogliose, l’Italia attira ogni anno le celebrità di tutto il mondo. Ecco tutti i vip in vacanza nel Bel Paese.
Il turismo italiano riparte, grazie all’amore di italiani e stranieri per le nostre meravigliose terre. Mentre la complessa situazione post-Covid spinge molti italiani a rinunciare all’estero per esplorare più a fondo il nostro paese, le sue meravigliose spiagge e le sterminate campagne sono, come ogni anno, meta privilegiata dei vip di tutto il mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Bonolis lascia Mediaset: il conduttore che prenderà il suo posto
Tra i più piacevolmente accolti, Harry Styles, il cui amore per l’Italia è ormai leggenda. Da un paio d’anni, l’ex cantante degli One Direction (ad oggi particolarmente noto anche per la sua carriera da solista), trascorre le vacanze nel nostro paese. Recentemente Harry Styles era stato avvistato in un agriturismo dell’Emilia, ma -a quanto pare- è tornato dopo pochi giorni, per visitare la capitale. Nelle foto qui sopra lo vediamo, mentre corre con grande audacia tra le stradine disseminate di sanpietrini del centro storico.
In vacanza in Italia, anche la famiglia Beckham al completo. David e Victoria, accompagnati dai quattro figli (Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper) sono sbarcati in Puglia, in un meraviglioso resort che li ha accolti anche l’estate scorsa. Con loro, quest’anno, anche la futura sposa di Brooklyn. Alcune voci vogliono che i due stiano pensando al resort pugliese come location per il loro futuro matrimonio.
Attesissimo anche George Clooney, che, secondo alcune indiscrezioni, arriverà senza la moglie Amal. I due sono particolarmente legati all’Italia, tanto che hanno donato cifre davvero ingenti durante l’emergenza Covid.
Innamorato dell’Italia anche Ron Moss, che in un post consiglia la Puglia ai suoi molti fan. I più attenti di loro, forse, riconosceranno anche la location: Polignano a Mare è il posto in cui, molti anni fa, si sono sposati Liam ed Hope!
Ultimo, ma non ultimo, Miguel Herrán, il Rio de La Casa di Carta, che ha trascorso qualche piacevole momento in Italia all’inizio del mese scorso. L’accoglienza nei suoi confronti è stata estremamente calorosa, tanto che l’attore ha rivelato che spera di tornare presto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un amico di Stefano De Martino svela i segreti emotivi della separazione con Belen
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…