L’ atipica e sensuale attrice anni ’70, Jane Alexander si rilassa dopo un lungo viaggio e mostra un lato B panoramico mozzafiato: fan in delirio
“Arrivati.❤” a destinazione, così l’attrice Jane Alexander battezza la sua avventura estiva, nel segno del caldo rovente. Una bellezza unica traspare tra i piani alti del Palazzo Mulini, mentre i fan festeggiano la sua passerella di moda, dandole un benvenuto coi fiocchi.
L’attrice, supermodella britannica, naturalizzata italiana torna nella sua dimora del Belpaese, portando con sè gli averi più cari che Jane spenderà e utilizzerà nel tempo libero. Il primo scatto su Instagram della 47enne di Watford allude al preludio di sequenze fotografiche emozionanti, che da lì a poco faranno traboccare di libidine i suoi 209mila followers.
Stanca e stressata da un viaggio interminabile, Jane Alexander decide di mettere in mostra tutto e subito. Dai suoi capelli rossi, a picco lungo la schiena, che richiamano al senso dell’amore proibito, fino all’esposizione di un lato B spogliato, da paura per il caldo torrido di Agosto.
Così Jane ha deciso di conquistare il web a suon di colpi da “infarto fulminante”, apprezzati da colleghe del calibro di Justine Mattera e tanti altri, folgorati da una bellezza “criminale” e senza minimo pudore.
“Adoro quella chitarra…o forse è un mandolino??😅; Sei fantastica Jane😘; Buone vacanze CULturali! 💥😘; Bella nicchia!!😂😂😂😂; È bello quando un uomo è orgoglioso della propria donna.. e soprattutto quando mette in risalto la sua femminilità e sensualità.. 😉”
LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera, serie di foto da brividi in costume ma in fan insorgono, “basta”!
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…