Georgina Rodriguez, una bomba sexy in bilico tra le acque – FOTO

Georgina Rodriguez e la donazione per il Covid-19

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Infinito ❤️ 🛥

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo non hanno bisogno che qualcuno gli faccia i conti in tasca. I due compagni portano a casa incassi milionari e di certo uno yacht da 5 milioni di euro non è affatto un problema. C’è da dire però che si spendono molto anche per la beneficienza e gli aiuti.

Solo qualche giorno fa, infatti, Georgina Rodríguez ha compiuto l’ennesimo gesto di solidarietà, questa volta in favore per la ricerca sul vaccino da Covid-19. Ha donato 20 mila euro per cercare di accelerare i lavori di sperimentazione, proprio ora che la situazione sembra peggiorare di nuovo e che i casi di positivi tornano a salire.

La modella lo ha comunicato con un post su Instagram nel quale si mostra con una coroncina in testa, una bambola acconto e un foglio in mano con scritto a penna #YoMeCorono.

Leggi anche —> Cristina Chiabotto sensuale al mare: lo scatto in bikini fa sognare – FOTO

“Anche io mi incorono e mi unisco alla causa per la ricerca sul vaccino Covid-19, fornendo il mio granello di sabbia” ha scritto lady Ronaldo. Lei insieme al suo compagno, mesi fa, nel cuore dell’emergenza sanitaria, aveva già donato 20 mila mascherine ad un’associazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Gestione cookie