Pollice in sù per Melissa Satta, in vacanza in Costa Smeralda e con il sole stampato sulla pelle: pagina Instagram inondata di likes
Sembra un’indiana a caccia della preda, Melissa Satta mentre si gode in tutte le sue sfaccettature un’estate calda e intraprendente. La showgirl 34enne di Boston incanta i luoghi più raffinati degli ultimi anni, grazie alla sua scottante abbronzatura e quelle pose struggenti che la classificano di diritto nella hall of fame dei vip in giro per le strade.
La sequenza di scatti estivi, paparazzati durante l’estate 2020 non ha riguardato solo lei, ma anche esponenti di spessore del mondo dello sport, come Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus e della nazionale italiana, anch’egli come la showgirl americana presente la volta scorsa alla parata degli artisti a Porto Cervo.
La vacanza per Melissa invece procede in Costa Smeralda, nel nord-est dell’isola sarda. Una distesa atipica di 55 chilometri di spiaggia, che la showgirl, compagna di K.P. Boateng percorre, tracciando il record assoluto di abbronzatura della cute, in un lasso di tempo piuttosto breve.
LEGGI ANCHE —–> Cristina Chiabotto sensuale al mare: lo scatto in bikini fa sognare – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…