Una cena tra giovanissimi finisce in tragedia: muore giovane che era uscito con i suoi coetanei. Lui si chiamava Filippo ed aveva solamente 16 anni.
Il povero Filippo era uscito con la sua compagnia per trascorrere una serata in tutta felicità. Purtroppo si è trattata dell’ultima volta nella sua vita, perché l’adolescente è incorso in un malore che lo ha stroncato.
LEGGI ANCHE –> Donna mangia gamberi a Mondello e muore: lascia un figlio e il compagno
Lui aveva solamente 16 anni e risiedeva con la sua famiglia nella località di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova. Domenica 2 agosto 2020, intorno alle 22:00 e dopo una pizza gustata assieme agli amici era uscito di fuori per godersi un pò di aria fresca. Di colpo è sorto un malore improvviso che lo ha portato a franare a terra dopo avere perso i sensi.
LEGGI ANCHE –>Tragedia al mare: si ribalta in canoa, muore per un malore
Muore giovane, Filippo perde i sensi e non si riprende più dopo una pizza
Filippo ha ricevuto immediato soccorso da parte del personale medico allertato dai presenti. Purtroppo, dopo un’ora e più di tentativo di rianimare il ragazzo, i paramedici hanno dovuto arrendersi. A piangere Filippo la famiglia e tantissimi amici, oltre a tutta la comunità locale di San Giorgio delle Pertiche.
LEGGI ANCHE –> Schianto tra moto ed auto sulla statale: muore giovane motociclista, gravissima l’amica
Questo dramma ha letteralmente sconvolto il comune della provincia di Padova, dove poco lontano, a Camposampiero, parenti ed amici hanno detto addio anche ad Elena. Lei aveva 39 anni ed era andata a dormire per non svegliarsi più- La donna lavorava come infermiera all’ospedale locale e non soffriva di alcuna patologia.