Emily Ratajkowski. La supermodella americana si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram. Ogni scatto è un tripudio di sensualità
La prima volta che ha fatto breccia nei cuori del grande pubblico è stata grazie alla sua partecipazione al videoclip della celebre hit commerciale Blurred Lines di Robin Thicke nel 2013.
Da allora la stella di Emily Ratajkowski è sempre stata in ascesa. Ha sfilato per Marc Jacobs, Miu Miu, Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace nelle passerelle più importanti del mondo: New York, Parigi e Milano.
Inglese di nascita ma americana d’adozione, ha iniziato la propria carriera pensando alla recitazione come interesse primario. La moda è stato un amore fiorito col tempo. Non ha mai abbandonato il set ma i suoi sono sempre ruoli secondari. E’ solo quando sfila che diventa la protagonista assoluta. Gli sguardi sono solo per lei.
Anche il web le dona soddisfazioni oltre ogni limite dell’immaginazione. Su Instagram sta sfiorando i 27 milioni di follower diventando una delle celebrità più seguite al mondo.
Leggi anche —> Chiara Nasti, il lato A infiamma Instagram e “ti aspettavo da una vita” – FOTO