Due dei principali esponenti del rap italiano, Fabri Fibra e J-Ax, annunciano a sorpresa l’arrivo di un remix che li vede collaborare per la prima volta insieme
Hanno sganciato la notizia bomba con un semplice post su Instagram che li ritrae in posa: Fabri Fibra e J-Ax regaleranno al pubblico la loro prima collaborazione. I due artisti infatti non avevano mai lavorato insieme, sebbene siano due dei maggiori esponenti del rap italiano le loro strade non si erano mai incrociate in studio di registrazione. È giunta pero’ l’occasione e con essa andranno a esaudire il desiderio di chi avrebbe sempre voluto ascoltare qualcosa di loro.
LEGGI ANCHE -> “Déjà Vu”, il nuovo singolo di Gabry Ponte e Proyecto Fenomeno
Sarà pubblicato il 10 Agosto il remix del brano “Djomb” del francese Bosh, che ha raggiunto la prima posizione in Francia e vanta milioni di streaming e visualizzazioni. Fabri Fibra e J-Ax hanno dato il loro personale tocco alla canzone aggiungendo alcune barre individuali mentre insieme hanno lavorato sul ritornello.
LEGGI ANCHE -> Beyoncé, il suo visual album un vero omaggio alla cultura black
Per Fabri Fibra il remix arriverà esattamente un mese dopo la pubblicazione di un’altra collaborazione, quella con il rapper Nerone per il singolo “Bataclan”. J-Ax si è reso invece protagonista dell’estate con “Una voglia assurda”, inserito tra i numerosi tormentoni di questo 2020, e affiancando il giovane Alberto Urso nella rivisitazione di “Quando Quando Quando”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…