Mara Venier è caduta ancora ritrovandosi con un altro ginocchio ammaccato. La figlia Elisabetta Ferracini le propone la giusta soluzione.
Mara Venier è caduta per la seconda volta in pochi mesi. Dopo quella che l’ha costretta a condurre le ultime puntate di Domenica In con il gesso, la conduttrice, in vacanza a Forte dei Marmi con il marito Nicola Carraro e la famiglia, è caduta nuovamente ritrovandosi con un ginocchio “ammaccato”. Fortunatamente, stavolta, le conseguenze non sono stati gravi come la prima volta. A raccontare l’accaduto è stata proprio la Venier attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Sara Croce fa impazzire, il costume rende giustizia al suo fisico – Foto
Tornata a casa dopo una cena con gli amici e la famiglia, Mara Venier non ha visto un gradino ed è inciampato facendosi nuovamente male al ginocchio. “Era buio, non ho visto il gradino in giardino e sono inciampata” – ha raccontato in una serie di storie pubblicate su Instagram. Poi ha aggiunto: “È arrivato il momento di farsi benedire. Ho l’altro ginocchio ammaccato! Ghiaccio ma niente di fratturato. Una bella botta però per fortuna mi è andata bene. Devo farmi fare una benedizione”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Diletta Leotta la foto in costume è ricca di Eros, non c’è cosa più bella – FOTO
La conduttrice che, a settembre, tornerà a condurre Domenica In dopo il grande successo ottenuto nelle ultime due edizioni del programma di Raiuno, ha poi condiviso le storie della figlia di Elisabetta Ferracini che, dopo aver appreso del nuovo incidente della madre, le ha proposto una soluzione: portarla un corno gigante appena la raggiungerà.
Niente di grave, fortunatamente, stavolta per Zia Mara che si sta godendo le vacanze con le persone più importanti della sua vita trascorrendo le sue giornate con il nipotino di cui è perdutamente innamorata come dimostra la foto che vedete qui in alto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…