Melita Toniolo ritorna un pò bambina e lo fa con un gusto accattivante: le mutandine in vista fanno sognare i fan ad occhi aperti
Un’esplosiva Melita Toniolo ritorna in auge su Instagram e fa letteralmente impazzire i suoi tantissimi followers. L’attrice, conduttrice televisiva di origini trevigiane non usa mezze misure e appare al suo pubblico con una posa diversa dal solito, proprio come una bambina seduta a gambe accovacciate sul pavimento in attesa del suo giocattolo.
Dopo gli scatti con brividi a fior di pelle sulle spiagge bianche e salubri del Forte Village Resort, Melita Toniolo sceglie l’ambiente casalingo per la sua prossima tappa di Instagram.
Annunciata di profilo, la 34enne veneta scopre la sua privacy, coperta dal solo scialle di lana, mentre più in basso, mutandine rosa in pizzo, in libera vista, come una “pantera” pronta a graffiare al momento giusto.
Fioccano dunque le emozioni sul profilo personale social della nostra Melita, sempre creativa e innovativa, scevra da qualsiasi difetto che possa macchiare la sua divinità, ormai profondamente conosciuta.
LEGGI ANCHE —–> Avete mai visto la mamma di Can Yaman, l’attore di Daydreamer? È identica a lui – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…