Annunciato il cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, il programma di Milly Carlucci, che tornerà a occupare i sabati sera su Raiuno da Settembre
Dopo aver confermato il regolare svolgimento del programma, “Ballando con le stelle” si prepara a tornare su Raiuno a partire dal 12 Settembre. A un mese dal suo inizio è stato annunciato il cast completo dei partecipanti alla famosa gara di ballo. Nessuna modifica nella giuria che continuerà a essere composta da Carolyn Smith, nelle vesti di presidente, accanto a Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.
LEGGI ANCHE -> Beautiful sparisce dalla programmazione Mediaset, il motivo
Il cast di Ballando con le stelle
Saranno tredici i concorrenti che si contenderanno la vittoria e che di settimana in settimana si sfideranno a colpi di ballo. Nel cast di questa edizione di “Ballando con le stelle” spiccano i nomi di Alessandra Mussolini e della conduttrice Elisa Isoardi, che ha da poco detto addio alla trasmissione “La Prova del Cuoco”. Insieme a loro anche Rosalinda Celentano, figlia del cantante e di Claudia Mori e il pittore Holaf (Antonio Maria Catalani). Si aggiungono a questi anche il travolgente Costantino Della Gherardesca e il pugile Daniele Scardina.
LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, una donna al suo posto all’Eredità? La verità
Sfoggeranno poi le loro doti da ballerini ben sette attori e attrici. La vincitrice di due David di Donatello, Lina Sastri, Barbara Bouchet e Vittoria Schisano per le donne. Il romano Gilles Rocca, Giovanni Ninetto Davoli, Paolo Conticini e il comico Tullio Solenghi per gli uomini.
https://www.instagram.com/p/CCgVUMjiWZP/
A ognuno di loro verrà affidato un ballerino o una ballerina professionista che li accompagnerà nel loro percorso. Milly Carducci e il suo team torneranno a intrattenere il pubblico da Settembre in prima serata con quello che continua a confermarsi il talent per eccellenza della Rai.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter