Non si è fatta attendere la risposta dell’influencer più famosa d’Italia che ha così risposto: “Adoro che nella tua bio scrivi ‘non esistono problemi, solo soluzioni’ e pensi che il mio seno piccolo sia un problema. Ma tutto ok?”
Non poteva esserci risposta migliore. Nel gergo giovanile si potrebbe liquidare la faccenda con la parola blastato ( zittito, dall’inglese to blast: distruggere, far saltare in aria).
Chiara Ferragni ha fatto della moda il suo lavoro, il suo scopo nella vita. Proprio perchè dotata di forme esili quel vestito le dona alla perfezione, non risultando volgare bensì elegante. Se ne sono accorti tutti gli altri utenti che hanno commentato sostenendola. “Sei di esempio per tutte le ragazze con seno piccolo. Potresti ritoccarti benissimo, i soldi non ti mancano e hai scelto di non farlo. Sei una grande, ti ammiro!” – scrive una ragazza.
LEGGI ANCHE -> Justine Mattera provoca, si sfiora la bocca e poi si tocca il seno FOTO
Nel frattempo la Ferragni continua a godere del sole, del mare e dell’infinita bellezza della Sardegna. Si trova infatti sull’isola con tutto il suo clan al seguito: il marito Fedez, il figlio Leone, genitori, sorelle e rispettivi compagni. Continua il suo tour alla scoperta delle meraviglie del nostro Paese.
Qualche settimana fa era in vacanza alle Cinque Terre, è ridiscesa alla volta della Toscana, Lazio e Puglia visitando alcune delle più celebri tappe della cultura italiana.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…