Stratosferica Chiara Nasti, la 22enne napoletana che sta progredendo nella sua scalata alla vetta della classifica delle personalità del momento
Una prestanza fisica d’eccellenza di prim’oridine per Chiara Nasti, la seducente 22enne, compagna del centrocampista tedesco, di proprietà del Gent in Blegio, Niklas Dorsch.
La stella nascente del web è appena atterrata sul pianeta Instagram e ha impiegato una manciata di tempo, prima di decollare verso mete irragiungibili. Eppure c’era da aspettarselo per una ragazza come Chiara, napoletana verace con l’intraprendenza e il coraggio, stampati nel cuore.
https://www.instagram.com/p/CAP_BqRIsJk/?utm_source=ig_web_copy_link
L’ospitalità è l’altro aspetto che la contraddistingue e ha affascinato i desideri del calciatore, entrato a pieno regime nel giro della nazionale Under 21 tedesca. Accanto alla professionalità calcistica di Niklas Dorsch, Chiara Nasti ha già consumato le sue splendide vacanze a Mykonos tra baci, carezze e scatti senza riserbo che hanno subito acceso un’affinità di coppia di rara concezione.
La teenager del mediterraneo ha tanta stoffa e talento da vendere e secondo gli addetti sta bruciando le tappe a più non posso, prima di toccare il cielo con un dito
LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera provoca, si sfiora la bocca e poi si tocca il seno FOTO