https://www.instagram.com/p/CBlvwJTqPPQ/?utm_source=ig_web_copy_link
Rientro nelle sue certezze e nel fortino fascinoso di Porto Cervo, la classica destinazione dei vip durante il percorso di visite estive. Melissa Satta è puntualmente tradizionalista, ma quel sequel di immagini con il fisico asciutto all’in fuori è ancora stampato nei pensieri assorti dei suoi 4,3 milioni di fan di Instagram.
A distanza di pochi giorni dal luccichio della luna piena, splendente negli angoli più chic del luogo, naturalmente occupati dalla nostra Melissa, la showgirl ripropone i festeggiamenti del suo nobile fascino.
https://www.instagram.com/p/B_-qIadK–N/?utm_source=ig_web_copy_link
Il luogo della perdizione dei sogni di mezza estate indica ancora una volta la via di Porto Cervo, dove i fan di lady Boateng, questa volta sono rimasti incantati dagli scatti a bordo piscina, mentre Melissa, scevra da difetti esteriori mostra il suo glorioso seno, assiepato dentro un costume colorato della Tommy Hilfiger.
LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta la foto in costume è ricca di Eros, non c’è cosa più bella – FOTO
https://www.instagram.com/p/CDeJ6QtqNdd/?utm_source=ig_web_copy_link
Sorriso acceso e cappellino alla moda completano la foto ricordo dell’ennesima estate in trendy positivo per la dolce, bellissima e slanciata Melissa Satta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter