Per la donna la sua esistenza costituiva un inferno da cui scappare. Ha preso con serietà ed impegno il compito di rivoluzionare la sua situazione di disagio. Con il peso in eccesso la qualità della sua vita era decisamente misera, non indipendente e costretta all’immobilità.
Dopo aver perso da sola i primi chili è stata sottoposta a bypass gastrico per avere una spinta ulteriore per guadagnare salute. La risposta del suo fisico è stata straordinaria.
In un annosi è alleggerita di 121 kg. Incredibile. Dopo i primi 12 mesi in cui è stata seguita dalle telecamere di Vite al Limite l’abbiamo vista arrivare al peso di 242 kg. Ancora decisamente troppi.
Ma Marla non si è data per vinta. Ha continuato il suo regime di dieta ferrea e di esercizi fisici, seguita sempre dal dottor Nowzaradan e il suo team. E’ molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove pubblica foto della sua nuova forma ritrovata.
Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. JOE WEXLER, 352 KG E IL TRADIMENTO CHE GLI HA SPEZZATO IL CUORE
E’ decisamente un incanto. Salute e benessere sono le sue nuove parole d’ordine. Il risultato ottenuto grazie alla sua straordinaria forza di volontà è stupefacente.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter