Vite al Limite. La trasmissione tv è diventata molto popolare. Segue le avventure di pazienti obesi nei primi 12 mesi del loro cammino di rinascita. La storia di Marla
Il programma Vite al Limite va in onda dal 2012 e, in ogni puntata, segue il processo di guarigione di pazienti affetti da obesità patologica. Protagonista indiscusso è il dottor Younan Nowzaradan, chirurgo bariatrico. Il medico spesso, senza mezzi termini, porta le persone che si rivolgono a lui ad affrontare faccia a faccia il loro destino, spronandoli a cambiare radicalmente la propria vita.
Una delle pazienti che ha trovato in lui l’ultima speranza è stata Marla McCants. La donna è apparsa nella decima puntata della terza stagione. 43 anni, proveniente da Nashville, era arrivata all’incredibile peso di 363 kg.
Come molti dei pazienti che si rivolgono alle cure di Nowzaradan nella sua clinica di Houston, anche lei ha alle spalle un passato travagliato. Questo l’ha spinta a trovare nel cibo spazzatura l’unica via di conforto. L’ex fidanzato abusava di lei, Marla viveva in un clima di vessazione, subendo atti di stalking.
Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. CHAY GUILLORY, LA PERDITA DI PESO È STATA SOLO L’INIZIO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…