Visualizza questo post su Instagram
Altro giro altra corsa per Cecilia Rodriguez che dopo la Costiera si è recata a Negrar in Valpolicella, vicino Verona, in una bellissima tenuta in mezzo ai vigneti di amarone e recioto.
Non è da sola in questa nuova location da sogno ma con il fratello Jeremias e l’amica Deborah Togni, e la sua amata cagnolina. I tre amici ieri sera si sono recati anche al Go Kart ad Affi dove però Cecilia è arrivata terza a suo malincuore, come ha comunicato nelle stories di Instagram. Deborah Togni, assistente di volo di origini siciliane sarebbe invece la nuova fiamma di Jeremias, e i post pubblicati sul noto social fanno intuire un’intesa tale da passare velocemente alle presentazioni in famiglia, e fare vacanze tutti insieme.
LEGGI ANCHE –> Miss Italia pazzesca | Carolina Stramare a Cannes in microcostume FOTO
Cecilia Rodriguez non ha al suo fianco l’amato Ignazio Moser ma si concede la compagnia della sua cagnolina inseparabile. L’ultimo scatto la ritrae in costume a bordo piscina proprio con lei, alla camera rivolge la schiena e il lato B mentre tiene le gambe in acqua.
Il paesaggio alle sue spalle è rigoglioso e verdeggiante, un’altra location da favola da condividere con i fan. 36mila cuoricini in poco più di due ore per lei.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.