Riccardo Scamarcio è stato fotografato nella sua prima passeggiata insieme alla compagna e alla loro primogenita Emily, nata il 29 luglio
L’attore Riccardo Scamarcio è diventato papà per la prima volta. Emily, la figlia dell’attore pugliese è nata il 29 luglio a Roma. Scamarcio era stato pizzicato dal settimanale Diva e Donna mentre raggiungeva la clinica insieme al fratello.
Sempre il settimanale aveva paparazzato Scamarcio con Angharad Wood con il pancione e la fede al dito: i due infatti si sono sposati in segreto prima di diventare genitori della piccola Emily e la conferma delle nozze è arrivata praticamente poco prima della notizia della nascita.
LEGGI ANCHE -> Amazon, apre una nuova sede italiana: 100 posti di lavoro
Scamarcio e Angharad Wood, che ha 7 anni più di lui, si sono conosciuti a Londra, dove nel 2005 ha fondato la società di management Tavistock Wood che si occupa di gestire scrittori, registi e attori. Dopo la fine della relazione con Valeria Golino nel 2016 non abbiamo più saputo nulla della vita privata dell’attore che ha voluto mantenere segreta la sua intimità familiare.