Una volta inquadrato il codice, si aprirà immediatamente una conversazione dove visualizzerete un post di benvenuto personalizzabile dall’impresa. Da questo punto in poi si potrà avviare la conversazione. Le aziende potranno usufruire di questo canale per aumentare l’efficienza del loro Servizio Clienti. Quanto invece alla condivisione del catalogo dei prodotti e servizi su WhatsApp, questa ora consente di aggiungere in allegato un prodotto o il catalogo completo in chat, ma non solo.
LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come gli hacker rubano account con questi messaggi sospetti
Ora è possibile anche attraverso la condivisione di link su Facebook, Instagram, sul sito ovvero altri canali a disposizione dell’azienda. È possibile mandare il link al catalogo anche attraverso conversazioni. Per avviare la condivisione di un catalogo all’interno di una chat sarà sufficiente aprirne una, cliccare sull’icona rappresentante un allegato, selezionare Catalogo e poi tutti i prodotti che vorrete condividere. A seguito della selezione toccate su Invia.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter