Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si erano conosciuti quando lei era ancora minorenne, le polemiche furono molte ma lo stesso Fabrizio aveva replicato alla stampa che “quando c’è l’amore vai avanti e te ne freghi”. Tra i due infatti vi erano ben 25 anni di età. Sono rimasti fidanzati per 14 anni poi il grande passo e le nozze nel 2014. Al loro matrimonio anche la figlia Stella nata pochi mesi prima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Isoardi, la FOTO ammiccante insieme al suo amico speciale
Dopo la lunga assenza dalla vita pubblica, Carlotta Mantovan ha riaperto i propri profili social, mostrando alcuni scorci della sua vita che faticosamente ha ricostruito grazie ad amici e parenti. La prima cosa che è balzata all’occhio è stato il nuovo taglio di capelli, più corto e sbarazzino rispetto al solito lungo pareggiato che conoscevamo.
Il caschetto biondo cenere ben si addice alla forma minuta del viso della giornalista che oltre al look sta facendo vedere su Instagram anche bellissime foto di cavalli e maneggi: lei infatti fin da piccola ama cavalcare e sta trasmettendo questa passione anche alla figlia Stella.
A livello lavorativo per il momento non sappiamo quali sono i progetti di Carlotta, infatti il programma “Tutta salute” che conduceva su Rai 3 non è stato confermato per la nuova stagione televisiva. Ma dalla giovane giornalista ci aspettiamo sicuramente grandi cose nel prossimo futuro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…