Diletta Leotta si rilassa, stacca la spina dalla quotidianità e in Sicilia, la sua terra natale, si dedica interamente agli amici. In spiaggia la bella conduttrice dona il meglio di sé sfoggiando il suo fisico pazzesco tra costumi interi e bikini che ne esaltano le sue forme prorompenti.
Diletta non mostra tantissimo delle sue vacanze ma solo piccoli istanti. Nelle sue Instagram Stories si fa vedere prima a cena con gli amici più cari, poi in mare. Buona compagnia, relax, ottimo cibo e un bel calice di vino e tutti i pensieri passano in secondo piano.
Molta leggerezza per la regina di Dazn che si mostra con un corpetto bianco attillatissimo e un pantaloncino stile ciclista, che questa estate va molto, color carne tanto da sembrare quasi nuda. Capelli biondissimi sciolti, sorrisone e sguardo dritto in camera circondata dai suoi amici.
E dopo la cena, al mattino seguente, piedi in acqua e un panorama mozzafiato. Diletta non ci concede nulla del suo look da spiaggia questa volta ma solo i suoi piedi a molla nel mare della sua adorata Sicilia. Tutto il resto per lei è superfluo al momento.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso bellissima: l’ultimo scatto toglie il fiato – FOTO
È così che Diletta si rilassa ma nello stesso tempo si ricarica anche per essere pronta, a breve, all’avvio della prossima stagione di calcio che la vedrà ancora protagonista come conduttrice sulla piattaforma in streaming.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…