Diletta Leotta fugge in Sicilia e si rilassa insieme ai suoi amici nella sua amata terra. Fisico sempre perfetto e tanta voglia di staccare la spina
Diletta Leotta fugge da Daniele Scardina, il pugile forse suo ex fidanzato, e si rifugia con le amiche nella sua terra, la Sicilia. La bombastica conduttrice di Dazn e speaker di radio 105 si sta concedendo dei giorni di relax dal lavoro e anche dalla sua quotidianità.
Il gossip su di lei impazza negli ultimi tempi e c’è chi ha parlato della fine dell’amore con King Toretto a causa di un tradimento di lui e chi per problemi nati durante il lockdown. Nel mentre la bella Diletta è stata pizzicata in un ristorante in compagnia del calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Da parte loro nessuna rivelazione e nel frattempo la conduttrice siciliana si diverte con le sue amiche, tra mare, bikini e pose bollenti.
Tra pochi giorni, il prossimo il 16 agosto, la speaker compirà 29 anni, e al pugile sembra non pensarci, al meno a chi la guarda dall’esterno. Al settimanale Gente ha rivelato che il suo amore non è facile: “La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social – ha detto -. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”.
Cosa sia successo non lo ha rivelato e non ha parlato nemmeno di una fine vera e propria. Cosa ne sarà di loro? Per il momento Diletta pensa alle vacanze e all’estate.
LEGGI ANCHE -> Daydreamer, Can Yaman sbottona la camicia: i fans impazziti – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…