Scatto da modella a luci rosse per Aida Yespica, la “Venere” baciata dal sole spettacolare con vista curve mozzafiato: fan in delirio
Semplicemente spettacolare la modella venezuelana anni ’80, Aida Yespica con quella posa affascinante che abbaglia i suoi fan esultanti.
Rigogliosa e intraprendente in un contesto di bellezza d’altri tempi, costantemente rinnovata. Così Aida ha sbaragliato la concorrenza delle sue colleghe showgirl ed oggi è più di prima, la figura dell’eccellenza in termini estetici.
https://www.instagram.com/p/B06hmrtHvAR/?utm_source=ig_web_copy_link
Aida è famosa per aver confermato direttamente in prima persona le soddisfazioni delle rifattezze senili e non solo. Il ricorso alla chirurgia estetica ha riguardato anche altre parti del corpo, che oggi disegnano una donna prorompente e mozzafiato davanti al pubblico appassionato.
https://www.instagram.com/p/B11ty58ogmz/?utm_source=ig_web_copy_link
Quale località se non Milano, la scelta ricaduta, ai principi degli anni 2000 di trasferirsi per ragioni di moda. Poi l’esordio in tv come testimonial e conduttrice dell’allora famoso programma della Mediaset, Bulldozer.
La partecipazione all’Isola dei Famosi e gli incarichi conferitele per la pose calendaristiche e servizi fotografici senza veli completano il suo inestimabile repertorio di bellezza.
LEGGI ANCHE —–> Miriam Leone in costume in riva al mare: salsedine addosso, atmosfera bollente – FOTO