Un genio delle star di Hollywood è stato definito Tom Hanks, depredato da un male incurabile, che tuttora tiene col fiato sospeso i suoi ammirevoli fan.
In occasione della diretta tv del “David Letterman Show” del 2013, il 64enne predestinato attore californiano ha lanciato in esclusiva la sua ingestibile malattia. Il diabete ha fatto breccia nell’organismo del “genio” Tom quando durante gli anni più floridi della sua vita frequentava uno stile di vita piuttosto sregolato.
Il tutto dovuto ad un’irresponsabilità dal punto di vista alimentare, causa principale del suo futuro problema. Oggi Tom Hanks è un uomo diverso, più maturo e consapevole del pericolo che pregiudica da anni le sue performances di vita privata e professionale.
Negli ultimi anni l’aiuto più grande è arrivato dalla moglie Rita Wilson, prototipo protagonista, comparsa in uno dei film che hanno l’hanno reso “Il Faraone” del cinema hollywoodiano, durante le riprese di Cast Away.
LEGGI ANCHE —–> ROMINA POWER, UN DOLORE IMMENSO: “È STATO IL MIO COMPAGNO PER 20 ANNI”
Oggi Tom Hanks con la sua responsabilità evolutasi nel periodo intra-Covid vive una vita più tranquilla e spensierata per la gioia dei suoi numerosissimi fan.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter