Alessandra Amoroso, un bikini color carne, sembra svestita, pazzesca – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDJ6I45DOr9/?utm_source=ig_web_copy_link

L’estate 2020 è proprio il momento della “dolcissima” cantante salentina. Alessandra Amoroso in questo periodo trova sempre il modo di far parlare di sè. Persino i canali social sono per lei delle vie trasversali, in grado di accendere ulteriormente l’entusiasmo di una platea già scatenata.

Alessandra Amoroso disegna con tocchi di classe e incredibilmente proibitivi per i suoi 3,3 milioni di fan, la sua pagina personale Instagram delle ultime 48 ore. Un’occasione imperdibile per lei, affinchè possa operare il fatidico salto di qualità, affinando un lato del suo aspetto, finora celato e custodito.

La cantante ha voluto sbottonarsi e svestire la sue doti di web influencer, con un nuovo e inedito look in piena luce del giorno. Lei con le gambe conserte sul prato verde del giardino di casa denuda un aspetto fisico appetibile, come mai si era mostrata sinora.

LEGGI ANCHE —–> Hanno vinto Sanremo 1996, come sono diventati e cosa fanno ora FOTO

https://www.instagram.com/p/CDrDrXEqTB3/?utm_source=ig_web_copy_link

Incredibile corporatura da silhouette sotto quell’outfit in bikini e forme in vista mai viste per la Amoroso che indossa un berretto che le copre quasi il volto in segno di pudore, ignara dell’enorme apprezzamento che i suoi seguaci le hanno riservato: chapeau!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie