https://www.instagram.com/p/CDit0_kn6K0/?utm_source=ig_web_copy_link
Rinnovato il suo senso di bellezza nel periodo post-Vee, Carolina Marconi può concedersi, spensierata, ancora qualche momento di relax, prima di riprendere la quotidianità a pieno ritmo.
https://www.instagram.com/p/CC4D5QPnep4/?utm_source=ig_web_copy_link
Nell’incantevole paradiso di Palmarola, sull’Isola di Ponza svetta un soggetto seduttore, ammirevole in tutto il suo glorioso fascino. Tatuaggio orientale in vista sulla gamba destra, per il momento accantonato visti gli ultimi trascorsi sentimentali, mentre in altura Carolina sfoggia un bagaglio di curve pazzesche, sgorganti da un caratteristico costume, tutto d’un pezzo, a tema floreale.
Un lato B di profilo, arrotondato in cima ai desideri dei suoi fan completano il repertorio di uno spettacolo della natura, ammirato in tutte le angolature. Dal mare trasparente al primo piano spettacolare di Carolina è un attimo per i fotografi del web.
LEGGI ANCHE —–> ROMINA POWER, UN DOLORE IMMENSO: “È STATO IL MIO COMPAGNO PER 20 ANNI”
https://www.instagram.com/p/CDriClcnwdL/?utm_source=ig_web_copy_link
La posa sul bordo del gommone dell’amore è un principio di incandescenza umana, esposto al sole mattutino, mentre Carolina spicca furente come una ciliegina su una torta panoramica.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.