Da pochi giorni è presente in Italia Instagram Reels, una piattaforma di brevi video simile a TikTok: vediamo cos’è e come creare queste piccole clip
Instagram Reels è sbarcato nel nostro Paese negli scorsi giorni. Si tratta di un servizio messo a disposizione dal famoso social network che consente di pubblicate dei piccoli filmati. Se vi viene in mente TikTok, non vi state sbagliando. Infatti la piattaforma sembra ispirarsi proprio a questo. Scopriamo quindi cos’è e come si creano questi brevi video su Instagram Reels.
Innanzitutto va specificato che non bisognerà effettuare il download di una nuova app. Infatti il servizio in questione si trova all’interno di Instagram stesso, così come le stories e le IGTV, che in questo caso hanno anche una loro applicazione dedicata. Grazie a Reels sarà possibile creare delle clip dalla durata massima di 15 secondi. Dentro ad essi si potranno inserire numerosi effetti, diversi presenti anche nelle stories. Troviamo, tra gli altri, i filtri AR e gli sticker.
LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come scaricare e installare le app su smartphone Huawei
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…